Consultazioni e servizi perioperatori

Dopo la visita, il dott. Toncic vi chiarirà i dettagli dell'intervento estetico e del corso operatorio e postoperatorio e farà dei disegni di quelle parti del corpo o del viso che verranno sottoposte alla correzione estetica. Ascolterà i vostri desideri e vi spiegherà quali effetti si possono ottenere con l'intervento estetico richiesto.

Dr. Rajko Toncic

Prima dell'intervento estetico vengono effettuati gli esami preoperatori:

  • analisi del sangue
  • ECG
  • esame internistico se necessario
  • si fa la foto di quella parte del corpo che verrà sottoposta all'operazione

Appena dopo gli esami segue l'intervento estetico. Sarete incoraggiati, toglieremo tutte le vostre preoccupazioni e risponderemo volentieri a tutte le domande.

LE ASPETTATIVE REALISTICHE

È realistico aspettarsi l'aspetto più giovane e fresco dopo il ringiovanimento del viso e le proporzioni del viso e del corpo armoniose e più attrattive dopo il rimodellamento chirurgico. Potete aspettarvi un buon aspetto naturale del viso e del corpo. La nuova immagine corporea vi aiuterà a eliminare i complessi che inibivano la vostra spontaneità e a recuperare l'autostima, la fiducia in voi stessi e l'armonia dello spirito.

IL GIORNO DELL'INTERVENTO CHIRURGICO

Arriverete alla clinica all'ora stabilita. Sarete sistemati comodamente e riceverete l'anestesia locale o generale nonché i farmaci che facilitano il rilassamento, dipendentemente dal tipo di intervento. L'intervento estetico non sarà doloroso. Durante l'operazione e per un certo periodo dopo, sarete assistiti dal dott. Toncic, dagli esperti medici anestesisti e dalle infermiere altamente qualificate. Nel momento della dimissione della clinica, riceverete le indicazioni relative ai comportamenti da tenere nel periodo di convalescenza.

LA CONVALESCENZA

La chirurgia ha iniziato il processo di trasformazione e la natura lo concluderà. I risultati finali della maggior parte degli interventi estetici saranno visibili entro alcuni mesi. Il periodo di convalescenza varia da una settimana a qualche mese, dipendentemente dal tipo di intervento effettuato. Ma, vi sentirete bene già dopo alcuni giorni. Il dott. Toncic seguirá il corso postoperatorio e vi darà consigli durante la convalescenza.

LE NOSTRE REFERENZE

Il dott. Toncic e la sua équipe fanno tutti gli interventi che vengono effettuati presso le grandi cliniche nel mondo. Inoltre, nella correzione delle orecchie sporgenti, il dott. Toncic applica il proprio metodo pubblicato in una rivista scientifica, mentre nella correzione del naso applica una tecnica operatoria che permette una rapida convalescenza. Nella riduzione e nel lifting del seno viene applicato l'ultimo metodo operatorio con piccole incisioni, il che lascia una minima cicatrice.

  • Keywords:
  • L'intervento estetico, consultacioni