Il vostro chirurgo estetico personale

Mr. sc. dr. Rajko Toncic

Regalando fiducia al dott. Toncic, scegliete un chirurgo esperto che ha effettuato più di 15.000 interventi chirurgici estetici in 35 anni di pratica chirurgica.


Dr. Rajko Toncic
Dr. Rajko Toncic

Grazie a una grande esperienza, gli interventi chirurgici estetici realizzati dal dott. Toncic vengono fatti con routine. L'approccio ad ogni paziente è comunque individuale. La conoscenza di vari metodi chirurgici rende possibile per il dott. Toncic scegliere il procedimento chirurgico più adatto per poter risolvere in modo ottimale i vostri problemi estetici.

Il dott. Rajko Toncic si è laureato nel 1972 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Zagabria. Terminati gli studi, si è specializzato in otorinolaringoiatria e nell'aposita parte della chirurgia estetica presso la famosa Clinica Universitaria di Colonia. Dopo la specializzazione, ha continuato a lavorare in Germania, dove nel corso di un anno e medio si è specializzato anche in chirurgia generale, la quale insieme alla pratica quotidiana ha completato e approfondito le sue conoscenze sulla chirurgia.

Dopo il ritorno a Zagabria nel 1981, ha lavorato per sei anni presso la Clinica otorinolaringoiatrica nell'Ospedale clinico „Sestre milosrdnice“. Avendo sviluppato una grande esperienza chirurgica, nel 1987 ha aperto il primo studio privato di chirurgia estetica in questi territori, il quale, grazie a un alto livello di servizi e professionalità del dott. Toncic, ha conquistato la fiducia di un gran numero di pazienti. Nel 1996 ha ottenuto il diploma di master universitario.

Dr. Rajko Toncic

Nel marzo del 2008 il dott. Toncic e la sua équipe medica hanno aperto la Clinica dr. Toncic in una località prestigiosa di Zagabria, in un nuovo complesso esclusivo, costruito appositamente, il che prova la loro proficua attività pluriannuale.

Oggi, il dott. Toncic e la sua équipe fanno quasi tutti gli interventi che vengono effettuati presso le grandi cliniche nel mondo. Nella correzione delle orecchie sporgenti, il dott. Toncic usa il proprio metodo pubblicato in una rivista scientifica, mentre nella correzione del naso applica una tecnica operatoria che permette una rapida convalescenza. Nella riduzione e nel lifting del seno viene applicato l'ultimo metodo operatorio con piccole incisioni, il che lascia una minima cicatrice.

Il dott. Toncic ha perfezionato la sua preparazione in chirurgia estetica presso i migliori istituti di chirurgia plastica ed estetica negli Stati Uniti.

Assiste regolarmente ai congressi mondiali e seminari più importanti di chirurgia estetica. È un ospite frequente alla famosa Clinica di chirurgia estetica a Manhattan a New York, nonché presso altri istituti di questo tipo a Chicago e Cleveland. È il membro di varie associazioni nazionali ed internazionali di otorinolaringoiatria e chirurgia plastica.

  • Keywords:
  • chirurgo estetico