Gli altri interventi chirurgici estetici

Gli altri interventi chirurgici estetici che vengono eseguiti nel nostro studio sono i seguenti:

1. La rimozione dei tatuaggi e delle cicatrici
  2. La terapia iniettiva delle rughe
  3. La brachioplastica
  4. La formazione della parte esteriore dell'organo genitale femminile

LA RIMOZIONE DEI TATUAGGI E DELLE CICATRICI viene eseguita mediante vari trattamenti medici, in dipendenza di ogni caso singolare. I tatuaggi possono essere rimossi con la dermoabrasione meccanica e chirurgicamente, mentre le cicatrici vengono rimosse con la dermoabrasione meccanica, chirurgicamente e con la terapia iniettiva. Tutti gli interventi nominati vengono eseguiti nell'anestesia locale e sono indolori per il paziente.

LA TERAPIA INIETTIVA DELLE RUGHE sottintende la rimozione delle rughe con l'applicazione di vari agenti chimici (Restylan, Botox e simile) nella regione della ruga, nonché del suo tessuto grasso (il lipofilling).

LA BRACHIOPLASTICA è la rimozione chirurgica dell'eccesso di pelle dalla parte superiore del braccio ed è indolore per il paziente. Il paziente deve rimanere a Zagabria 1 giorno e dal lavoro si deve assentare 7 giorni.

LA RIDUZIONE DELLA LABIA MINORA viene eseguita chirurgicamente. L'operazione viene eseguita nell'anestesia localmente potenziata. La paziente dorme di un sonno leggero e perciò per lei l'intervento risulta indolore. Il soggiorno nello nostro studio di chirurgia estetica è 24 ore, dopodiché la paziente viene dimessa per la cura a casa. Il soggiorno a Zagabria è circa 2 giorni.

LE ISTRUZIONI PRATICHE PER I PAZIENTI

• LE VISITE PREOPERATORIE: prima di tutte le operazioni estetiche è necessario fare le analisi del sangue di laboratorio e in occasione delle operazioni che vengono eseguite nell'anestesia generale, anche la visita internista con l'ECG.
  • Tutti gli interventi estetici correttivi vengono eseguiti nell'anestesia e sono indolori per i pazienti.
  • In dipendenza del tipo dell'operazione estetica i pazienti soggiornano nello nostro studio di chirurgia estetica da 1ora a 24 ore, dopodiché vengono dimessi per la cura a casa.
  • Keywords:
  • cosmetic surgery treatments, tattoo and scar removal, injection therapy, labia minora shaping, ...